LA NOSTRA MISSION

Da anni ci dedichiamo a trasformare la cura dei capelli con soluzioni innovative e 100% naturali, rendendo accessibile l'eccellenza di un salone professionale direttamente nella comodità della propria casa.

Ispirati dal fondatore di BIO4LIFE: Luigi Aloschi, il nostro impegno è rivolto sempre ad essere al fianco delle nostre clienti, offrendo prodotti personalizzati e bio per esaltare la bellezza naturale di ogni donna.

La nostra missione è nutrire e rigenerare la qualità unica dei tuoi capelli, in TOTALE SALUTE.

COSA SIGNIFICA ESSERE PARRUCCHIERI ECOSOSTENIBILI?

Che siamo specialisti in colorazione vegetale da trent’anni, le erbe e la natura sono il nostro quotidiano, ma usiamo anche CHIMICA SOSTENIBILE NON INVASIVA!!!

Non vogliamo demonizzare gli altri sistemi, ma parliamo di dati oggettivi:
Il colore tradizionale ( la classica tintura) anche quella non ammoniacale di buone aziende, TRASFORMA in modo PERMANENTE e IRREVERSIBILE il tuo capello.
Il processo chimico della tintura prima svuota il capello e poi lo ricolora…
Anche per questo i capelli si assottigliano, il bulbo pilifero alla lunga si indebolisce e ti trovi i capelli sempre più diradati e sottili, nonostante hai dedicato tempo e soldi per curarli…

Cosa comporta questo?

NEL CASO DEI CAPELLI BIANCHI:

Effetto ricrescita molto evidente (l’antiestetica barratura che vedi già dopo pochi giorni dalla tinta),il colore che inevitabilmente scambia e in base a ciò diventa sempre un po’ arancio/ruggine e sei costretta a farlo più scuro e sempre più frequentemente!

A lungo andare la tua cute si sensibilizza e gli effetti sono:
- Prurito
- Irritazioni
- Bruciori
- Pizzicori

È nel peggiore dei casi intolleranze e addirittura allergie che possono estendersi al resto del corpo.

QUALI SONO LE SOLUZIONI?

  1. Non usare assolutamente TINTURE! I capelli bianchi vanno mascherati e colorati ma non coperti, facciamoli diventare una risorsa non un problema!
  2. Con i nostri trattamenti coloranti, che stratificano sui capelli invece di svuotarli (al contrario della tintura) diminuisce molto anche l’effetto ricrescita, i bianchi sono visibili molto più tardi.
  3. La cute e i capelli si ispessiscono e migliorano ad ogni applicazione.
  4. Nessun parrucchiere fa i miracoli, noi per primi. Per avere risultati importanti e sorprendenti bisogna lavorare in due.
    Noi in salone e tu a casa…